Termini e Condizioni d'Uso
Benvenuti sul sito web di Radice di Rame. Vi invitiamo a leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni che regolano l'accesso e l'utilizzo del nostro sito e dei servizi offerti. L'accesso e l'utilizzo di questo sito implicano l'accettazione piena e incondizionata di tutti i termini e le condizioni qui descritti.
1. Panoramica dell'Azienda
Radice di Rame è un'azienda artigianale specializzata nella forgiatura e lavorazione del metallo per la creazione di elementi decorativi floreali. Offriamo servizi di creazione di strutture metalliche personalizzate per fioristi, vasi e fioriere metalliche su misura, sculture floreali artistiche in metallo, restauro di antichi manufatti in ferro per giardini, dettagli decorativi in metallo per composizioni floreali, e fabbricazione di cancelli e recinzioni metalliche per giardini botanici. La nostra sede è in 14 Via del Forno, Scala B, Interno 3, 50123 Firenze, Toscana, Italia.
2. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi testi, grafici, loghi, illustrazioni, immagini, video e software, sono di proprietà esclusiva di Radice di Rame o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale.
- Non è consentito riprodurre, distribuire, modificare, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, ripubblicare, scaricare, archiviare o trasmettere qualsiasi materiale presente sul nostro sito senza il nostro previo consenso scritto.
- L'utilizzo non autorizzato di qualsiasi contenuto del sito può violare le leggi sul diritto d'autore, sui marchi e altre leggi.
3. Utilizzo del Sito
L'utente si impegna a utilizzare il nostro sito esclusivamente per scopi leciti e in conformità con i presenti Termini e Condizioni. È vietato:
- Violare qualsiasi legge o regolamento locale, nazionale o internazionale applicabile.
- Caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che alteri o interrompa il normale funzionamento del sito.
- Tentare di ottenere accesso non autorizzato al nostro sito, agli account di altri utenti, ai sistemi informatici o alle reti connesse al nostro sito.
- Utilizzare il sito per scopi commerciali non autorizzati o per inviare materiale pubblicitario non richiesto.
4. Esclusione di Garanzie
Il nostro sito e i servizi su di esso offerti sono forniti "così come sono" e "come disponibili", senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Radice di Rame non garantisce che il sito sarà disponibile senza interruzioni o errori, o che i difetti saranno corretti. Non garantiamo la completezza, l'accuratezza, l'affidabilità o l'attualità dei contenuti. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere qualsiasi aspetto del sito in qualsiasi momento.
5. Limitazione di Responsabilità
In nessun caso Radice di Rame, i suoi direttori, impiegati o agenti saranno responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, punitivi o consequenziali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare il sito o i suoi contenuti, anche se Radice di Rame è stata avvisata della possibilità di tali danni. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni per perdita di profitti, dati o altre perdite intangibili.
6. Link a Siti di Terze Parti
Il nostro sito potrebbe contenere link a siti web o risorse di terze parti non di proprietà o controllate da Radice di Rame. Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito o servizio di terze parti. L'utente riconosce e accetta che Radice di Rame non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presuntamente causati da o in relazione all'uso o all'affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti web o servizi.
7. Modifiche ai Termini e Condizioni
Ci riserviamo il diritto di modificare o sostituire i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione. In caso di modifiche sostanziali, faremo ogni ragionevole sforzo per fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che le nuove condizioni entrino in vigore. L'uso continuato del sito dopo l'entrata in vigore di tali modifiche costituirà l'accettazione dei termini modificati.
8. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi Termini e Condizioni sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Firenze, Italia.
9. Contatti
Per qualsiasi domanda o chiarimento sui presenti Termini e Condizioni, vi invitiamo a contattarci:
Radice di Rame14 Via del Forno, Scala B, Interno 3
50123 Firenze, Toscana
Italia